La Società

Lo Stoccaggio ed il trattamento del rifiuto speciale

Transeco è in grado di stoccare e trattare ogni tipologia di rifiuto speciale non pericoloso e si propone, inoltre, come punto di riferimento nel settore delle bonifiche e ripristino dei siti inquinati, intervenendo in tutte le fasi in cui si articola la bonifica.
Transeco dispone di convenzioni con numerosi impianti in Italia ed all'estero che le consentono di avviare a recupero o smaltimento ogni tipologia di rifiuto proveniente da qualsiasi processo produttivo.

Dal 2019 Transeco ha deciso di imprimere una nuova rotta al suo piano industriale e diventare un esempio di industria 4.0 integrando nuove tecnologie che garantiscano migliori condizioni di lavoro e maggiori livelli di sicurezza, ottimizzino la produzione, efficientino i consumi.
Non conosciamo mai il valore dell’acqua, finchè il pozzo non è asciutto

Thomas Fuller

Società

Transeco opera da quasi trent’anni nei settori del recupero, stoccaggio, trattamento e smaltimento rifiuti speciali. Una realtà importante al servizio delle Aziende veronesi e nazionali. I dati Arpav confermano che il Veneto nel 2016 (ultimo rilevamento disponibile) ha visto trattare 14,4 milioni di tonnellate di rifiuti speciali.

Scenario Territoriale

Il Veneto è una regione virtuosa, le percentuali di smaltimento differenziato relativo alla provincia di Verona sono però al 65,5%, quantità sufficiente per gli obiettivi 2017 del PRR, ma piuttosto lontana dal 76% che dovrebbe essere raggiunto nel 2020. Transeco vuole fare la sua parte.

Società certificata

loghi-02
Certificazione UNI EN ISO-14001
loghi-01
Certificazione UNI EN ISO-9001

I volti di Transeco

  • Meglioranzi Giuseppe
  • Luca Salgaro
  • Dott. Corradi Mattia
ORGANISMO DI VIGILANZA
  • Avv. Mor Federica
  • Dott.ssa Quaglia Silvia
  • Dott. Franchi Gabriele

il Piano industriale 2019-23

il Piano industriale 2019-23 prevede uno sviluppo che coniughi la crescita, il consolidamento e il posizionamento competitivo nei suoi servizi alle Aziende – target principale e core business – con la responsabilità d’impresa e l’ottimizzazione di prodotto e risultato. A questo proposito Transeco, oltre a studiare possibili servizi aggiuntivi ed efficientare la filiera aziendale per rendersi più competitiva, si adopera per promuovere e sensibilizzare a buone pratiche che, a partire dalle realtà Corporate servite, ricadano positivamente sulla consapevolezza e sui comportamenti individuali

Vogliamo che il pozzo non si asciughi mai…
e lavoriamo per questo.

YES, WE CAN